Concorso Letterario "Apocrifo Dantesco Anacronistico"

All'interno del Concorso Letterario "Apocrifo Dantesco Anacronistico" sono state selezionate per la fase finale le opere:

1. Ferdinando Magellano di Enrico Antonello - Classe 4 B
  2. Tony Scott di Martina Pezzella - Classe 4 B
  3. Mumpy Sarkar di Asia Zurlo - Classe 4 B
  4. Alberico II di Enrico Tessari - Classe 5 ASA

A tutti i nostri complimenti!!!

Per maggiori informazioni, clicca sull'allegato qui sotto.

La Repubblica@SCUOLA - Il giornale con gli studenti

In vetta a Repubblica@Scuola: per il secondo anno consecutivo vince il Campionato Nazionale la redazione formata dalle classi 3ªB e 4ªB. Davvero tanti complimenti a tutti!

Per saperne di più, leggi l'allegato.

Allegati:
Scarica questo file (In vetta a RepScuola 2015.pdf)In vetta a RepScuola 2015.pdf[ ]40 kB

Giochi Matematici del Mediterraneo

Congratulazioni a tutti i finalisti dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2016 a Palermo.

Visualizza ulteriori informazioni, cliccando sull'allegato.

“Certamen Livianum”

Successo di Andrea Pauro (IV^LC) al “Certamen Livianum” bandito dal Liceo Classico “TITO LIVIO” di PADOVA: ha conseguito una menzione d’onore traducendo un passo di Tito Livio.

Concorso "Europa e Giovani 2016"

Domenica 22 maggio 2016, a Pordenone, Enrico Tessari della classe 5ªASA sarà premiato per un suo componimento letterario all’interno del Concorso “Europa e Giovani 2016” organizzato dall’Istituto Regionale di Studi Europei del Friuli Venezia Giulia.

A Enrico vanno i nostri complimenti più sentiti!