Progetto“Giovani ambasciatori contro il bullismo e il cyberbullismo per un web sicuro”

Il Liceo Caro ha aderito al progetto “Giovani ambasciatori contro il bullismo e il cyberbullismo per un web sicuro” promosso dal MOIGE – Movimento Italiano Genitori ONLUS, che ha già coinvolto 114 scuole secondarie di II grado di 15 regioni. Sono stati individuati 5 studenti ambasciatori (Maduro Joshuaisaiah 4LC, Raluca Cristina Ciocan 4AS, Beatrice Toniolo 4BL, Francesca Poggiana 4D, Alessandro Ancilotto 4BSA) e uno studente in veste di attore (Mattia Pilon 4ASA), che si sono formati nei mesi di ottobre e novembre, con il coordinamento dell’Animatore Digitale prof.ssa Valentina Casarotto. Martedì 4 dicembre è stata realizzata un'azione formativa peer-to-peer che ha coinvolto tutte le 12 classi prime dell'Istituto, attività che ha riscosso positivo successo.