Immischiati a scuola

Incontro Organizzato dal Forum delle Associazioni Familiari Lunedì 29 maggio alle ore 20,45 presso la scuola primaria "N. Sauro" di Campagnalta di San Martino di Lupari.

Immischiati a scuola

Incontro organizzato dal Forum delle Associazioni Familiari per Lunedì 29 maggio alle ore 20,45 presso la Scuola Primaria "N. Sauro" di Campagna Alta di San Martino di Lupari.

Presentazione della quinta edizione del Bilancio Sociale

Mercoledì 19 aprile alle ore 20,30 i genitori sono invitati alla presentazione della quinta edizione del Bilancio Sociale.

Sportello Centro Territoriale Inclusione

Calendario dello sportello del Centro Territoriale Inclusione.