I^ TLC RUN

Gentili Studenti, Genitori, Docenti e Collaboratori Scolastici, il Comitato Genitori, con l'aiuto dei rappresentanti degli studenti, sta organizzando la

I^ TLC RUN

marcia non competitiva che vuole essere un momento di aggregazione e svago rivolto a tutti coloro che, a vario titolo, sono coinvolti nella vita della nostra scuola.

Convocazione Rappresentanti di Classe

In allegato, la convocazione dei Rappresentanti di Classe per giovedì 5 dicembre alle ore 20.30

Allegati:
Scarica questo file (Convocazione+5+dicembre+2019.pdf)Convocazione 5 dicembre 2019[ ]86 kB

Resoconto incontro del 16/11/2019

Il giorno 16 novembre 2019 si è tenuto il tradizionale incontro di presentazione tra il Dirigente Scolastico e la Giunta del Comitato Genitori, con il seguente o.d.g.:
1. Trasporto pubblico
2. Pulizia del piazzale antistante l'ingresso del Liceo
3. Problemi con il riscaldamento in alcune classi
4. Proposta di istituire un gruppo dedicato all'organizzazione di eventi per raccogliere fondi

Allegati:
Scarica questo file (Verbale incontro+con+Dirigente+Scolastico+16+novembre+2019.pdf)Verbale incontro del 16.11.2019[ ]135 kB

Attraversamento SP47 - studenti che si recano al Burger King

Gentili Genitori,
in merito al problema dell'attraversamento della provinciale SP 47 da parte degli studenti che si recano al Burger King, di cui si è parlato nella riunione del Comitato Genitori del 17/10 u.s., e per rispondere alle mail di coloro che hanno scritto al Comitato chiedendo ulteriori dettagli o interrogandosi su quali azioni sia possibile intraprendere per contribuire a risolvere il problema, vi informiamo che a breve verranno ultimati i lavori del sottopasso, come riportato nell'articolo pubblicato sul Mattino di Padova il 22 ottobre, allegato alla presente.

Resoconto incontro del 17/10/2019

Il 17/10/2019 si è svolta la prima riunione dell'a.s. 2019/2020 del Comitato Genitori, con il seguente o.d.g.
1. Formazione del Comitato dei Genitori, della Giunta e dei Gruppi di Lavoro
2. Preparazione incontri genitori/studenti pre Consigli di Classe
3. Varie ed eventuali

Allegati:
Scarica questo file (Resoconto_RiunioneComitatoGenitori_17102019.pdf)riunione del 17-10-2019[ ]125 kB