VI notte nazionale liceo classico: Venerdì 17 gennaio 2020

Con il Patrocinio del Comune di Cittadella e in collaborazione con il Progetto Fabbrica di Vita il liceo Tito Lucrezio Caro organizza la VI Notte  Nazionale del Liceo Classico entro le mura di Cittadella in occasione  degli 800 anni dalla sua Fondazione. L'evento rivolto alla cittadinanza sarà venerdì 17 gennaio dalle ore 18:00 presso Galleria Mantegna a Cittadella e dalle ore 20:15  anche presso  la  sala conferenze della Torre di Malta.
Gli studenti dalla prima alla quinta si esibiscono in svariate performances:  letture di poeti antichi e moderni; drammatizzazioni in italiano e in lingua straniera;  attività musicali; dispute e riflessioni storico-filosofiche; laboratori di cucina ispirati al mondo antico; realizzazione di video … e molto altro ancora, lasciato alla libera inventiva e creatività dei giovani guidati dai docenti.
Vi aspettiamo !!!
Gli studenti e docenti del Liceo Classico

Allegati:
Scarica questo file (Manifesto Jpg 3-2019.pdf)NOTTE DEL CLASSICO 2019/2020[ ]247 kB