NON FARMI MURO: Porte Aperte al “Tito Lucrezio Caro”

Il giorno GIOVEDI’ 10 OTTOBRE 2019, dalle ore 17 alle ore 21, il Liceo “Tito Lucrezio Caro” aprirà le porte alla cittadinanza per ricordare la caduta del muro di Berlino, avvenuta 30 anni fa, il 9 novembre 1989. Nella settimana dal 6 al 13 ottobre la Germania si racconta all'Italia in più di venti città italiane, con oltre 100 eventi, tra i quali quello del nostro Istituto. Il programma completo è scaricabile dal sito dell’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania a Roma alla pagina https://italien.diplo.de/it-it/Nonfarmimuro. Venite numerosi a conoscere i progetti realizzati dagli alunni dell’Indirizzo Linguistico, riflettere insieme sui valori della democrazia, della libertà e di un futuro comune tra le diverse nazioni, parlare con alunni ed ex-alunni del valore della lingua tedesca e – perché no - imparare o rinfrescare un po’ di tedesco.

In allegato il programma dettagliato della serata al Liceo di Cittadella.