"Scuola aperta" al Liceo Tito Lucrezio Caro

Il "Liceo Tito Lucrezio Caro" vi invita a scuola nei giorni di:

SABATO 16 novembre 2019 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 per il LICEO SCIENTIFICO  il LICEO DELLE SCIENZE APPLICATE e il LICEO CLASSICO;

sabato 30 novembre 2019 dalle ore 15,00 alle ore 18,00per il LICEO LINGUISTICO, il LICEO DELLE SCIENZE UMANE e il LICEO CLASSICO;

sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 per TUTTI GLI INDIRIZZI.

Incontri serali con le famiglie

LUNEDI’ 11 novembre 2019 ore 20,30 – 22,00:
incontro della Dirigenza Scolastica presso la Sala Emmaus del Patronato Pio X di Cittadella (Borgo Treviso) con le famiglie degli studenti delle Terze medie degli Istituti Comprensivi di: S. Pietro in Gù, Carmignano di Brenta, Fontaniva, Cittadella- IC plesso “Luigi Pierobon”, Tezze sul Brenta, Belvedere di Tezze, IC di Rosà, Scuola inglese di di Rosa’, RossanoVeneto,  Grantorto, Gazzo, S. Giorgio in Bosco, S. Giorgio delle Pertiche, S. Giustina in Colle.

GIOVEDI'  14 novembre 2019 ore 20,30 – 22,00:
incontro della Dirigenza Scolastica presso la presso la Sala EMMAUS  del Patronato Pio X di Cittadella (Borgo Treviso) con le famiglie degli studenti delle Terze medie degli Istituti Comprensivi di:Galliera Veneta, S. Martino di Lupari, Piazzola sul Brenta, Marsango e Curtarolo, Tombolo, Villa del Conte, Loreggia, Scuola Steineriana di Cittadella.