Festa del Volontariato

Domenica 24 aprile, dalla mattina fino al tardo pomeriggio, studentesse e studenti del nostro Liceo animeranno con giochi, attività ludiche ed educative bambini e ragazzi che passeggeranno nel centro storico di Cittadella per scoprire in modo divertente le diverse opportunità ricreative e culturali del territorio. Per l'occasione sarà allestito un apposito stand dove bimbi e ragazzini potranno fare giochi e scoperte, trovando risposte a curiosità sulle attività del nostro istituto. Il tema scelto quest'anno è     “ I CARE ”  : proprio per essere certi di aver cura di tutti, abbiamo pensato di mettere in campo 70 studenti, che si alterneranno durante tutto il tempo della manifestazione, per essere a disposizione di tutti i "piccoli" che vorranno far visita ai nostri gazebo.