INIZIANO GLI STAGE PCTO

Da oggi partono gli stage di PCTO degli studenti di terza e quarta del liceo Tito Lucrezio Caro.

In questa estate 340 ragazzi faranno un esperienza importante dal punto di vista dell'orientamento post diploma, che speriamo faccia prender loro consapevolezza delle loro migliori attitudini e apra la riflessione sui campi lavorativi a cui potranno accedere.
Questo importante risultato è stato reso possibile grazie al lavoro del team PCTO, dalla segreteria, dai tutor d'aula, assieme alla grande collaborazione delle aziende, delle scuole e delle realtà produttive del territorio.
È un segno di speranza in un momento in cui dare agli studenti un segno di normalità era importante.

Mi auguro che sia un'esperienza proficua e fruttuosa per tutti.

Allegati:
Scarica questo file (vademecum studenti PCTO 2021.pdf)vademecum studenti PCTO 2021.pdf[ ]146 kB