Ripresa lezioni in presenza al 50%

Dal 7 aprile 2021 riprendono le lezioni in presenza al 50%. Dal 7 al 10 aprile saranno a scuola le classi PRIME e QUARTE di tutti gli indirizzi e le classi QUINTE dello scientifico, del classico e delle scienze umane.

Per gli altri studenti proseguono le lezioni in didattica a distanza.

Dal 12 al 17 aprile saranno presenti a scuola le classi SECONDE e TERZE di tutti gli indirizzi e le classi QUINTE delle scienze applicate e del linguistico, mentre gli altri studenti faranno lezione a distanza.

Si prega di prendere visione della circolare pubblicata nel registro elettronico.