Sospensione delle lezioni in presenza

Circolare N.27                                                                           Cittadella, 10/03/2021

Ai DOCENTI
Agli STUDENTI
Alle FAMIGLIE

Oggetto: sospensione delle lezioni in presenza
Vista l’ordinanza n.31 emanata in data 10/03/2021 dal Sindaco di Cittadella
Vista l’Ordinanza Regionale n. 36 del 09/03/2021
Vista la nota 36759  dell’AULSS 6 EUGANEA con  le indicazioni per l’ambito scolastico
A partire da venerdì 12 marzo 2021, le lezioni verranno erogate in modalità on line al 100% fino al 25 marzo 2021compreso, fatte salve eventuali comunicazioni diverse che dovessero arrivare dal SISP. Resta fermo lo svolgimento in presenza delle attività didattiche per l’effettiva inclusione degli studenti disabili o con bisogni educativi speciali.
L’ordinanza sindacale n.28 del 03/03/2021 cessa i suoi effetti dal 12/03/2021.
Si allegano:
-  Ordinanza regionale 36