Progetto “#cuoriconnessi”: “Safer Interenet Day” martedì 9 febbraio 2021

Dalle ore 10,00 alle 11,15 le classi 2ASA e 2AL hanno partecipato all'incontro, tenuto dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni in collaborazione con l’UST di Padova e Rovigo, destinato agli studenti del primo biennio delle scuole secondarie di secondo grado. L'evento multimediale è stato in diretta streaming nazionale, era inserito nell’ambito del Progetto nazionale #cuoriconnessi.  Sono intervenuti i vertici della Polizia di Stato e della Pubblica Amministrazione e sono stati trasmessi due docufilm su storie vere di adolescenti. A seguire si  è tenuto un dibattito con gli studenti di alcune scuole (sorteggiate tra tutte quelle che si sono iscritte) che erano collegate in video.