BANDO BORSE DI STUDIO "DINO FABRIS"

Dal Rotary di Cittadella è stato bandito il concorso per l'assegnazione di due borse di studio "Dino Fabris", per gli studenti del Liceo Tito Lucrezio Caro. Le due borsa di studio sono destinate al sostegno di giovani studenti dotati di “eccellenza scolastica e di merito” e intendono fornire un contributo finalizzato al pagamento delle tasse scolastiche universitarie del primo anno, a favore degli studenti diplomandi entro l’anno scolastico 2020/2021.

In allegato il Bando e il modulo di adesione.
Scadenza di presentazione delle domande:  30 marzo 2021
Allegati:
Scarica questo file (PremioDinoFabris_Edizione2021.pdf)PremioDinoFabris_Edizione2021.pdf[ ]100 kB