Gestione parcheggio Liceo dal 14-09-2020

Ai fini della sicurezza degli studenti e della contemporanea necessità di creare il più possibile  condizioni che favoriscano il distanziamento fisico degli studenti del nostro istituto e dell’Istituto Meucci, a partire dal 14 settembre viene limitato l'uso del parcheggio interno del liceo Tito Lucrezio Caro.

Nel ricordare che il parcheggio è sempre stato riservato solo al personale dell'Istituto, a partire dalla data suddetta potranno accedere solo le automobili dei genitori degli studenti con disabilità o difficoltà motoria anche solo temporanea. Gli altri spazi non riservati sono accessibili e usabili solo da chi entra fino alle ore 7 e 40 ed esce dopo il termine delle lezioni.

Richieste e situazione particolari verranno vagliate dalla dirigenza. Si prega di utilizzare il parcheggio antistante lo stadio e le zone limitrofe.